INVITO AGLI ORGANI DEL TERZO SETTORE

L’Associazione “Contro le Barriere, insieme ad altre tre Associazioni, si sono incontrare il 17 u.s. per organizzare un evento che, provvisoriamente è stato denominato “SOLIDARIETA’ IN MUSICA”, per il 26 maggio c.a., nel quale si esibiranno artisti di strada e gruppi musicali locali, presso il Politeama Vinelli di Talsano, che riesce a contenere n. 400 posti a sedere e con ampi spazi per il parcheggio delle auto.
L’accesso sarà gratuito su presentazione di invito apposito.
Questo evento ha lo scopo di rendere pubblico la disposizione di tre postazioni atte a facilitare l’accesso al mare dei diversamente abili in carrozzina, presso il Lido San Michele a Viale del Tramonto.

Inoltre, sarà un momento nel quale saranno risaltare altre attività di volontariato e di solidarietà in tutti i settori che, svolgono le Associazioni ed altri organismi della nostra Provincia che collaboreranno alla sua organizzazione.
Pertanto, a chi organizzerà insieme a noi questo evento, avrà a disposizione uno spazio temporale dai 5 ai 10 minuti, per esporre le azioni che svolgono, attraverso video, attività ed altro.
Pertanto, se siete interessati ad organizzare insieme a noi questo evento, vi chiediamo di partecipare al prossimo incontro, che si terrà sabato 25 marzo alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione “Conto le Barriere” a Taranto in Via Cugini 39/40.
Chiaramente quanto esposto, potrà essere modificabile per trovare una condivisione comune.
Chi non potrà partecipare a questo incontro per altri impegni già presi e vorrebbe far parte dell’organizzazione di questo evento è pregato di comunicarlo al 340 5068873 od inviando una mail a controlebarriereavdi@gmail.com
Francesco Vinci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *