Nei giorni scorsi avevamo annunciato che la campagna di raccolta “Tutti al mare” https://www.retedeldono.it/it/progetti/contro-le-barriere/tutti-al-mare , sarebbe terminata il 30 aprile dell’anno in corso. Su richiesta la abbiamo prorogata fino al 31 maggio per dare la possibilità di partecipare a questo nobile progetto anche ad altre persone che potranno farlo entro quella data.
Intanto, GIOVEDÌ 16 MAGGIO, alle ore 18:00, presso la nostra sede, convocheremo un incontro con i donatori per decidere come utilizzare i fondi fino ad ora raccolti, tenendo conto che grazie alla campagna di raccolta della nostra amica Danila Giaffreda, promossa in memoria del padre “Anche nel dolore c’è speranza…” terminata il 29 agosto dell’anno scorso ( https://www.controlebarriere.org/2018/08/31/cerimonia-di-consegna-dellassegno-raccolto-nella-campagna-di-crowdfunding-anche-nel-dolore-ce-respiro/), abbiamo già provveduto ad acquistare due carrozzine Sand & Sea.
Il motivo di questa riunione è relativo al fatto che le eventuali donazioni che potremmo ricevere fino al 31 maggio potranno essere a nostra disposizione ad estate pienamente inoltrata, e non vorremmo rimandare all’altro anno la possibilità di far fruire, autonomamente, il mare alle persone disabili in carrozzina.
Pertanto, vorremmo considerare con i donatori ogni eventuale alternativa al progetto iniziale, da mettersi in atto entro questa estate anche se non dovessimo aver raggiunto l’obiettivo dei 12.900 euro.
Ci teniamo molto alla partecipazione di tutti i donatori e degli interessati che ringraziamo fin da ora per adesione all’incontro in cui sarà offerto un piccolo buffet e bibite fresche.