32 ASSOCIAZIONI CONVOCANO L’ANCI PUGLIA ED I SINDACI DEI COMUNI COSTIERI DELLA PUGLIA

Il 6 ottobre scorso 32 Associazioni pugliesi hanno invitato l’ANCI Puglia ed i 64 Sindaci dei Comuni costieri della Puglia a partecipare il 16 ottobre 2020, alle ore 10:30, presso la sala n. 33 del Consiglio della Regione Puglia, durante il quale si deciderà come presentare alle Commissioni consiliari regionali di competenza una proposta per rendere accessibili alle persone disabili le spiagge pubbliche per la stagione estiva 2021.

Qui di seguito si riporta il testo di questo invito, trasmesso per posta certificata, al fine di essere certi che i destinatari l’abbiano ricevuto.

OGGETTO: invito incontro di 32 Associazioni, presso la sede del Consiglio della Regione Puglia, in merito al progetto “Tutti al mare”, c/o sede del Consiglio della Regione Puglia, il 16.10.2020, alle ore 10:30.

     Il sottoscritto Sig. Francesco Vinci, Presidente dell’Associazione di Volontariato “Disabili Attivi” ed a nome delle altre 31 Associazioni, che hanno sottoscritto il progetto “Tutti al mare”, che si allega in copia alla presente, in riferimento alla conferenza stampa del 19.09.2020, svolta in Taranto al Viale del Tramonto, presso lo stabilimento balneare “Lido San Michele” ed organizzata dalle Associazioni “Contro le Barriere” di Taranto e “Gli amici del leone” di Grottaglie (TA), alla quale erano presenti solo le due Assessore ai Servizi Sociali dei Comuni di Lizzano (TA) e Taranto, pur essendo stati invitati tutti i Sindaci a parteciparvi, tramite p.e.c.,

nell’inviarvi in allegato il resoconto della conferenza stampa citata https://www.controlebarriere.org/2020/09/26/31-associazioni-riunite-per-un-unico-obiettivo-tutti-al-mare/, invita le Gent. me SS VV a partecipare all’incontro delle n. 32 Associazioni coinvolte nel progetto in oggetto, le quali decideranno le modalità di come presentarlo e proporlo alla/e Commissione/i consiliare/i regionale/i di competenza, presso la sede del Consiglio della Regione Puglia, il 16.10.2020, alle ore 10:30.

La vostra presenza è indispensabile, perché vorremmo concordare con le Gent. me SS VV, le modalità di presentazione di questo progetto inclusivo per le persone disabili e che darebbe lustro alla nostra meravigliosa Regione.

Nella certezza che accogliate il presente invito, il sottoscritto, a nome delle n. 32 Associazioni rappresentate in questa circostanza, invia alla Gent. me SS VV,

Cordiali saluti.

Sig. Francesco Vinci

Per conoscere le 32 Associazioni coinvolte in questo percorso vi rimandiamo al seguente link: https://www.controlebarriere.org/2020/09/26/31-associazioni-riunite-per-un-unico-obiettivo-tutti-al-mare/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *